Un capodanno scintillante✨

I fuochi d’artificio illumineranno il cielo ma sarai tu a far splendere la serata, ed ovviamente con l’outfit giusto.

Per questo Capodanno vi consigliamo di brillare a più non posso, scegliete paillettes o glitter senza paura di esagerare! I colori? Oro, rosso e nero faranno di voi l’incontro tra eleganza, tradizione e vitalità.

I vestiti, lunghi o corti che siano, non deluderanno le vostre aspettative e meglio se avranno qualche particolare che vi distinguerà dalle altre. Un semplice spacco sulla gamba o un ampio scollo sulla schiena basteranno a dare quel tocco in più che vi rende uniche.

Ma perché non scegliere un paio di pantaloni? Saranno perfetti abbinati ad un top più stravagante! I colori brillanti saranno vostri amici, ma anche il classico contrasto bianco/nero o nero/rosso funzioneranno alla perfezione.

Naturalmente come sempre siamo ispirate dalle star del momento come Kyle Jenner, con il suo vestito nero luccicante e super aderente, o sua sorella Kendall con un mini abito multicolor non di meno luminoso e molte altre ancora.

Per concludere, un bel paio di tacchi o dei comodi stivaletti completeranno al meglio il vostro outfit oppure… perché non un paio di cuissardes?

Ecco i nostri outfit delle celebrities preferiti!

Questo slideshow richiede JavaScript.

I brand più interessanti da cui prendere spunto…

Questo slideshow richiede JavaScript.

9 Comments

  1. Il blog è fatto da 10, sarebbe un vero peccato se non avessi capito nemmeno una virgola di quello che avete scritto. Ah, faccio il modello a volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *